donazione uova
Ceste di uova per tutti i bimbi della U.O. Pediatria di Ravenna e Faenza, donate dal Crald aziendale. La consegna è avvenuta alla Pediatria di Ravenna da parte del sig. Fabrizio Santoro e della sig.ra Paola Del Re, rispettivamente economo e segretaria del Crald. Un significativo gesto per “addolcire” la permanenza dei piccoli degenti durante il loro soggiorno al Santa Maria delle Croci di Ravenna
I Rappresentati del Crald Aziendale di Ravenna, che hanno portato gli auguri anche da parte del Presidente sig. Francesco Paolo Pontone e di tutti i soci, sono stati accolti dal Direttore di Dipartimento dott. Federico Marchetti e dallo staff della U.O. Pediatria di Ravenna.
Il dr. Federico Marchetti ha ringraziato il Crald Aziendale Ausl Romagna dell’ ambito territoriale di Ravenna, impegnato da diverso tempo a svolgere importanti iniziative di sostegno alle attività sanitarie.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul