L’Unione Romagna Faentina ha pubblicato un nuovo bando di concorso finalizzato alla selezione – a tempo pieno e indeterminato – di un Esperto o Esperta giuridico-amministrativo per l’ambito dei servizi generali da assegnare all’Ufficio del Giudice di Pace a Faenza (Servizio Affari Istituzionali Unione e Faenza).
L’esperto giuridico-amministrativo dei servizi generali – oltre a presidiare le attività relative ad atti, provvedimenti, procedimenti amministrativi e contabili complessi, si occuperà di assistere il Giudice in udienza, formare e conservare i fascicoli di causa, curare le comunicazioni e i rapporti con il pubblico. Le competenze trasversali richieste riguardano qualità ed accuratezza del lavoro, iniziativa personale, problem solving, lavoro in team e altri descritti nella scheda profilo allegata al bando.
Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso di una laurea in Giurisprudenza (sono inclusi i titoli di studio equipollenti ed equiparati, come precisato nel bando) oppure essere laureati e avere un’esperienza di almeno 18 mesi presso uffici giudiziari, anche non continuativi. Tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando, previsto per le ore 13:00 del 22 maggio 2023.
La domanda può essere presentata esclusivamente online tramite il portale dedicato tramite le proprie credenziali SPID.
Per consultare il bando, la scheda di profilo professionale e accedere al portale per i concorsi, visitare la sezione “Bandi di concorso e procedure selettive” di Amministrazione Trasparente dell’Unione della Romagna Faentina.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…