19 Gen 2024 15:34 - Cultura e Spettacoli
Una visita del sindaco ai locali protagonisti della puntata ravennate di 4 ristoranti
De Pascale: «Ringrazio i quattro ristoratori che si sono messi in gioco, dimostrando amore per la propria professione e attenzione per la qualità e la buona cucina»
di Redazione
Il sindaco Michele de Pascale questa mattina ha fatto visita ai ristoratori di Antica Bottega da Felice, trattoria Al Cerchio, Corte Cabiria e Al Cairoli, protagonisti della puntata condotta da Alessandro Borghese di 4 Ristoranti, dedicata a Ravenna e andata in onda su Sky il 7 gennaio.
«Mi faceva particolarmente piacere – ha commentato il primo cittadino – portare personalmente i miei saluti e fare i miei complimenti ai partecipanti. 4 Ristoranti è una trasmissione molto amata e molto seguita, con un importante successo di pubblico, e rappresenta, anche grazie alle repliche, una straordinaria occasione di promozione e visibilità, non solo per i ristoranti protagonisti, ma per l’intera città. Ringrazio i quattro ristoratori che si sono messi in gioco, dimostrando amore per la propria professione e attenzione per la qualità e la buona cucina e che attraverso il loro lavoro, hanno valorizzato ulteriormente la bellezza della nostra città».
La puntata su Ravenna andrà in replica su Tv8 nel mese di febbraio e può essere vista on demand su Sky e Nowtv.