Buona cucina e tanto divertimento sono le parole d’ordine per la “Sagra del Buongustaio” a Reda di Faenza dal 17 al 23 Agosto 2023, nell’area verde del campo sportivo parrocchiale di Reda.
Tante sono le specialità in menù che si possono guastare allo stand gastronomico come i primi fatti a mano, come le pappardelle alla lepre, i curzul con ragù di castrato o gli orecchioni burro e salvia, e grigliate di carne, polenta al ragù o con il somarino e freschi piatti estivi senza dimenticare il mitico “piatto del buongustaio” con l’esclusivo “pane ripieno” farcito con la carne di castrato.
Ogni sera uno spettacolo per allietare la cena questa sera Giovedì 17, presso l’Arena Spettacoli Reda, prima serata del Reda Summer Festival con i fantastici Rock in Movie, un travolgente spettacolo che ripercorrerà tutto il Rock dei Film! Al bar DJ SET. Si prosegue Venerdì 18 dalle 21.30 con Cevoli – Giacobazzi – Pizzocchi. Per la prima volta a Reda di Faenza (RA) il trio al gran completo. Prevendite Vivaticket on-line ed in tutti i punti vendita. Sabato 19 direttamente da Tali e Quali Show di Rai1, la Jovaband vi farà ballare per tutta la notte Al bar DJ Set. Domenica 20 una grande serata di musica con gli Anthera, dovevano essere con noi già l’anno scorso ma purtroppo hanno dovuto rimandare di un anno per maltempoAl bar Trio Italiano. Lunedì 21 in serata si balla con la musica dal vivo dei Ledo Al bar Renato Ricci e a seguire DJ Set. Martedì 22 Un appuntamento storico, tornano sul palco della Reda Summer Festival i Moka Club Al bar UnoZeroQuattro. e si conclude mercoledì 23 con i JBees.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18