Una raccolta fondi al sapore di Gin per “navigare senza limiti”

La nostra Associazione in sinergia con Lions Club Cervia Cesenatico Host ha realizzato nella bellissima cornice della location Palazzo Manzoni di Massimo Bottura , una serata per la raccolta fondi a supporto del progetto “navigare senza limiti” che prevede l’acquisto di una nuova imbarcazione Hansa 303 totalmente attrezzata per permettere indipendentemente dalla propria condizione fisica e cognitiva, a chiunque di vivere esperienze straordinarie nella libertà di navigare.

L’evento

Al centro dell’evento serale il tema della scoperta del mondo del Gin, prodotto sempre più in ascesa che incuriosisce un pubblico sempre più vasto essendo disponibile anche in versione alcol free. A celebrarlo con spiegazioni, coctkails performance, le barman Linda Guerrini e Sofia Giurlanda con la preziosa aggregazione del banquetting proposta da Bottura.

Una serata di grande livello, partecipata e animata dalla generosa performance musicale con brani di Chopin, Rachmaninov, Brahms, Debussy eseguiti dagli allievi della Ceroni Piano School di Ravenna e dall’ Old Style Trumpet di Andrea Guerrini a cui va tutto il nostro plauso e ringraziamento Ringraziamo quanti hanno generosamente partecipato e contribuito, l’obiettivo è continuare a creare altri momenti conviviali finalizzati al supporto dei progetti ma con l’idea di strutturare sempre più , iniziative in cui si celebra la buona gastronomia, le eccellenze del territorio, l’arte e la convivialità. 

Marinando Ravenna opera per la diffusione e condivisione della propria mission al fine di trovare non solo supporto per i progetti ma anche volontari per le proprie attività. L’associazione sta vivendo un grande momento evolutivo che la vede sempre più legata alle esigenze del territorio e non solo. Le nostre attività hanno sempre più un riflesso positivo tanto che a breve partirà una sperimentazione con l’Ospedale Rizzoli di Bologna per un progetto sulle “Velaterapia”.

Recent Posts

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

1 ora ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

5 ore ago

Lavori di RFI a Bagnacavallo per la nuova viabilità di via Fornazzo

L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile

6 ore ago

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

6 ore ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

7 ore ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

7 ore ago