Biglietteria
Ristoratori e albergatori del Ravennate possono essere soddisfatti di questo periodo pasquale e soprattutto del week-end passato, a cui il clima tiepido e soleggiato ha dato una marcia in più, favorendo l’incremento dei turisti nelle strade.
Il centro storico è stato gremito di persone provenienti da ogni parte d’Italia, ma anche dall’estero, che con le mappe della città alla mano, hanno cercato di visitare la maggior parte dei luoghi d’arte, rimasti eccezionalmente aperti per questo fine settimana.
Anche i proprietari degli stabilimenti balneari lungo la costa ravennate hanno finalmente aperto gli stabilimenti con i sold-out per i giorni di Pasqua e Pasquetta.
Quindi, c’è chi ha deciso di trascorrere le vacanze attraverso i luoghi artistici, chi ne ha approfittato per riversarsi sulle spiagge e chi ha deciso di dare libero sfogo al divertimento presso Mirabilandia.
Anche il Duomo e le chiese, infine, si sono affollate di persone che hanno assistito alle celebrazioni e ai riti delle Sante Messe di Pasqua.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul