Il nome dell’attività, simbolo dell’eredità culinaria romagnola, è pensato in memoria della nonna che gestiva una gastronomia con friggitoria a Casalborsetti.
Ogni giorno la produzione di pasta fresca e piadina si abbina ai sughi, piatti primi e secondi in base al mercato e alla stagione, tutte proposte culinarie da consumare espresse sul momento o d’asporto: una menzione speciale per il girarrosto per pollo, galletto, ali e cosce allo spiedo.
Una particolare attenzione è dedicata alle proposte di pesce, ingrediente molto presente nel loro menù, come spiedini (baccalà e datterini, salmone, datterini e zucchine, orata e chips di patate etc.) e secondi (baccalà fritto, baccalà alla romagnola, filetti di scorfano/branzino/orata in crosta di patate/zucca/zucchine, seppia e piselli etc.).
Sui loro canali social @laminona, ogni giorno, si può trovare il video con la proposta culinaria del giorno.
Nella foto lo staff al completo insieme al direttore di Confesercenti Graziano Gozi.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…