la mi nona
Il nome dell’attività, simbolo dell’eredità culinaria romagnola, è pensato in memoria della nonna che gestiva una gastronomia con friggitoria a Casalborsetti.
Ogni giorno la produzione di pasta fresca e piadina si abbina ai sughi, piatti primi e secondi in base al mercato e alla stagione, tutte proposte culinarie da consumare espresse sul momento o d’asporto: una menzione speciale per il girarrosto per pollo, galletto, ali e cosce allo spiedo.
Una particolare attenzione è dedicata alle proposte di pesce, ingrediente molto presente nel loro menù, come spiedini (baccalà e datterini, salmone, datterini e zucchine, orata e chips di patate etc.) e secondi (baccalà fritto, baccalà alla romagnola, filetti di scorfano/branzino/orata in crosta di patate/zucca/zucchine, seppia e piselli etc.).
Sui loro canali social @laminona, ogni giorno, si può trovare il video con la proposta culinaria del giorno.
Nella foto lo staff al completo insieme al direttore di Confesercenti Graziano Gozi.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul