mostra diffusa
In questi giorni è in corso la mostra fotografica diffusa sul tema femminile in occasione della Giornata internazionale dei Diritti della Donna.
Ad esporre le loro opere il fotoreporter Giampiero Corelli, che ha distribuito per la città diverse immagini che fanno parte di reportage incentrati sul tema femminile e realizzati in tanti anni di lavoro, e Marina Chiusolo con scatti che raccontano la seconda fase della vita delle donne attraverso le prospettive di persone diverse fra loro.
Questi i punti vendita dove sono esposte le foto: – Fiammenghi Ferramenta nel Borgo San Rocco – Eccoci Qua abbigliamento nel Borgo San Rocco – Ca’ de Ven in via C. Ricci – Fielmann ottica in via Cavour – I Segreti di Teodora erboristeria in via Salara – Il Petalo fioreria in Borgo San Rocco – La Bottega dell’Oro orafo in Borgo San Rocco – Masini Modern Craft arredamento in Borgo San Rocco – Bar Mini Stefania in Borgo San Rocco – Miyajima Store in via Antica Zecca – Nonsolocarta – Hic et Nunc oggettistica in via Cairoli – Osteria ‘Na Fraschetta in via degli Ariani – Ottica Gianni Greco in via Cavour – Podere Pilicca abbigliamento in piazza Costa – San Rocco agenzia immobiliare nel Borgo San Rocco – Vittoria Grassi parrucchieri in via Mazzini – Bettastore Abbigliamento in Via Diaz
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul