muore in piscina
Muore in piscina a Cervia un uomo di 43 anni di Montegranaro (Fermo) nelle Marche. Baldovino Botticelli, che era in vacanza a Cervia con la famiglia, è deceduto nel tardo pomeriggio di venerdì 8 settembre nella piscina dell’albergo in cui soggiornava. Dopo aver aiutato la figlia di 7 anni a uscire dall’acqua, l’uomo è rimasto ancora un po’ in piscina. Poi, improvvisamente, il decesso. Tra le ipotesi, vi è quella del malore. Inutili sono stati i soccorsi, prontamente arrivati sul posto.
La sua morte ha scosso la cittadinanza montegranarese. Baldovino era figlio del compianto Livio Botticelli, storico amministratore locale scomparso qualche anno fa a 71 anni, e fratello di Boris, anche lui scomparso a causa di un incidente con la moto, lungo la provinciale Fermana Sud.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul