Muore in piscina a Cervia un uomo di 43 anni di Montegranaro (Fermo) nelle Marche. Baldovino Botticelli, che era in vacanza a Cervia con la famiglia, è deceduto nel tardo pomeriggio di venerdì 8 settembre nella piscina dell’albergo in cui soggiornava. Dopo aver aiutato la figlia di 7 anni a uscire dall’acqua, l’uomo è rimasto ancora un po’ in piscina. Poi, improvvisamente, il decesso. Tra le ipotesi, vi è quella del malore. Inutili sono stati i soccorsi, prontamente arrivati sul posto.
La sua morte ha scosso la cittadinanza montegranarese. Baldovino era figlio del compianto Livio Botticelli, storico amministratore locale scomparso qualche anno fa a 71 anni, e fratello di Boris, anche lui scomparso a causa di un incidente con la moto, lungo la provinciale Fermana Sud.
Il testo è un percorso affascinante nel cuore di Ravenna attraverso le sue numerose piazze, le strade che da esse…
Questa nuova diga avrà lo scopo di proteggere il nuovo terminal galleggiante dedicato al rigassificatore.
Le emettitrici di terra resteranno regolarmente in funzione per consentire a pedoni e ciclisti di munirsi di biglietto prima di…
Arturo, come il padre, è stata una figura importante nella storia dell’impero di famiglia
Consigliabile verificare per tempo il possesso dei documenti necessari per l’espressione del voto
La mostra, promossa dal CEAS (Centro di educazione alla sostenibilità), rimarrà aperta al pubblico dal 15 novembre al 15 dicembre.