Più di 50 gli studenti che si sono messi in gioco approfondendo con gli esperti dello studio creativo Kreativehouse le caratteristiche di TikTok e il suo utilizzo per interessare il proprio pubblico e, perché no, promuovere la propria arte.
L’idea ha consentito di sperimentare contenuti culturali, vedere opere d’arte famose ed esplorare gli spazi Mar attraverso lo sguardo originale di ragazzi che studiano l’arte e vivono quotidianamente la città.
Il TikTok day è stata anche un’occasione insolita per inaugurare la piattaforma TikTok del museo dove alcuni dei video realizzati dai ragazzi saranno pubblicati nei prossimi giorni.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…