Dominio assoluto del Ravenna FC in campo contro al Prato che si trova a soccombere in casa con 5 palle in rete dei ravennati. La squadra dopo la sostituzione del coach e l’arrivo a bordo campo di mister Marchionni hanno ingranato la marcia e portano a casa la terza vittoria consecutiva.
Già a chiusura del primo tempo i giallorossi erano in vantaggio tre goal allo Zenith Prato: due goal di Manuzzi al 16′ e al 25′ seguito dopo pochi minuti dalla palla di Lo Bosco al 32′.
Ma non contenti i leoni sono scesi in campo per il secondo tempo con tanta voglia di fare e inarrestabili portano a casa altri due gol di Lordkipanidze al 53′ e Rrapaj al 65′, che firma la partita, senza lasciare più spiragli per una possibile ripresa agli avversari.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul