Dominio assoluto del Ravenna FC in campo contro al Prato che si trova a soccombere in casa con 5 palle in rete dei ravennati. La squadra dopo la sostituzione del coach e l’arrivo a bordo campo di mister Marchionni hanno ingranato la marcia e portano a casa la terza vittoria consecutiva.
Già a chiusura del primo tempo i giallorossi erano in vantaggio tre goal allo Zenith Prato: due goal di Manuzzi al 16′ e al 25′ seguito dopo pochi minuti dalla palla di Lo Bosco al 32′.
Ma non contenti i leoni sono scesi in campo per il secondo tempo con tanta voglia di fare e inarrestabili portano a casa altri due gol di Lordkipanidze al 53′ e Rrapaj al 65′, che firma la partita, senza lasciare più spiragli per una possibile ripresa agli avversari.
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre
Il Giudice ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nei comuni della Provincia di Ravenna.
Tale giornata ha avuto la finalità di introdurre i giovani al mondo della progettazione multidisciplinare
Il workshop, intitolato “E=mc2: l’energia della voce”, è in programma il 23 e 24 novembre dalle 10 alle 13.30 e…