Dominio assoluto del Ravenna FC in campo contro al Prato che si trova a soccombere in casa con 5 palle in rete dei ravennati. La squadra dopo la sostituzione del coach e l’arrivo a bordo campo di mister Marchionni hanno ingranato la marcia e portano a casa la terza vittoria consecutiva.
Già a chiusura del primo tempo i giallorossi erano in vantaggio tre goal allo Zenith Prato: due goal di Manuzzi al 16′ e al 25′ seguito dopo pochi minuti dalla palla di Lo Bosco al 32′.
Ma non contenti i leoni sono scesi in campo per il secondo tempo con tanta voglia di fare e inarrestabili portano a casa altri due gol di Lordkipanidze al 53′ e Rrapaj al 65′, che firma la partita, senza lasciare più spiragli per una possibile ripresa agli avversari.
La mostra è visitabile dal 12 al 27 novembre
Tritto: «Oggi, dopo l'ennesima promessa disattesa, questo è lo stato del parco, inguardabile e umiliante per il nome che gli…
L'evento del 7 novembre sarà anche l’occasione per visitare la mostra FOTOGRAFIA E FEMMINISMI. Storie e immagini dalla Collezione Donata Pizzi
Sabato 9 novembre dalle 22 e a seguire after party trash a cura di #IOVIVOLAPISTOLA.
Si tratta di due thriller storici intrisi di mistero e intrighi, che confermano il talento di Simoni nel trasportare i…
Mercoledì 6 novembre sarà emesso il nuovo bollettino, che darà indicazioni per i giorni successivi