Un tragico lutto a Faenza ha colpito una delle pallavoliste della Società Pallavolo Castelfranco, Alice Tesanovic.
La famiglia Tesanovic ieri sera era a Cesena ad assistere alla partita di Gara 1 della squadra: stanotte al rientro dalla trasferta, il padre di Alice, Boris Tesanovic, ha avuto un malore. Appresa da pochi minuti la tragica notizia, Alice è in viaggio verso casa a Faenza e anche tutte le ragazze sono pronte a partire per stare vicino alla compagna di squadra.
Boris era grande tifoso della squadra, la sua presenza costante al PalaBagagli e la sua simpatia hanno allietato molte partite. Alice ha giocato in varie squadre della Romagna tra cui la Teodora Ravenna e la Clai Imola.
Tutta la dirigenza e lo staff sono profondamente colpiti da questo nuovo lutto, a due mesi dalla scomparsa del padre di Alessandra Colzi.
La società osserverà cinque giorni di silenzio stampa nel rispetto di questa grave perdita e porge le più profonde e sincere condoglianze alla moglie Annalisa Mazzini, ad Alice e la sorella Alexandra.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul