“AIR Amici Insieme per Ravenna”, la ONLUS costituita il 6 aprile 2020 che persegue finalità di solidarietà sociale, e che in questi tre anni ha donato all’Ospedale di Ravenna strutture e materiali acquistati grazie a contributi dei cittadini, si è riattivata nell’intento di fornire un contributo reale e mirato per i danni conseguenti all’alluvione.
Il contributo raccolto di oltre 35.000 euro è servito per l’acquisto e la donazione ad AUSER Ravenna di un Fiat Doblò personalizzato per il trasporto di anziani e disabili, in sostituzione dei mezzi gravemente danneggiati durante l’alluvione.
“AIR Amici Insieme per Ravenna” ringrazia fin d’ora tutti coloro che hanno fornito il loro contributo e le aziende sponsor: CSP Network, Grenke e WCA world.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18