“AIR Amici Insieme per Ravenna”, la ONLUS costituita il 6 aprile 2020 che persegue finalità di solidarietà sociale, e che in questi tre anni ha donato all’Ospedale di Ravenna strutture e materiali acquistati grazie a contributi dei cittadini, si è riattivata nell’intento di fornire un contributo reale e mirato per i danni conseguenti all’alluvione.
Il contributo raccolto di oltre 35.000 euro è servito per l’acquisto e la donazione ad AUSER Ravenna di un Fiat Doblò personalizzato per il trasporto di anziani e disabili, in sostituzione dei mezzi gravemente danneggiati durante l’alluvione.
“AIR Amici Insieme per Ravenna” ringrazia fin d’ora tutti coloro che hanno fornito il loro contributo e le aziende sponsor: CSP Network, Grenke e WCA world.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul