Categories: Sagre

Un cappello della “Guida Espresso” per il Boca Barranca di Marina Romea e lo chef Irvin Zannoni

Foto: pagina FBNovità in ambito culinario a Marina Romea. Il ristorante del bagno Boca Barranca ottiene un cappello nella guida enogastronomica de l’Espresso. Il locale definito “chalet sul mare” sta affrontando una trasformazione culinaria con ai fornelli lo chef Irvin Zannoni, originario di Russi. L’obiettivo è far evolvere il menù in una proposta gourmet da degustazione il tutto servito in un contesto delicato ed elegante che caratterizza il locale. Un progetto in divenire che ha già ottenuto il suo primo successo.Fra i piatti da provare? «La tartare di castrato, perle di olio affumicato, salsa di pomodoro, tarassaco. Il rombo, in tre preparazioni diverse, con le erbe spontanee colte sul litorale. Selvaggina da piuma in stagione».

Recent Posts

Ravenna: 86enne trovato morto nel suo appartamento in via Antica Zecca

Sembrerebbe che ci sia stato un principio d'incendio in cucina. Al momento sono in corso degli accertamenti ma non sembrerebbe…

7 ore ago

Antonio Valentini sarà il nuovo allenatore della Consar

Nel suo percorso professionale ha vinto un campionato di A2, due coppe Italia di A2 e Coppa Italia, Supercoppa Italiana…

7 ore ago

Ferrero (FdI) denuncia gli atti di vandalismo sui manifesti elettorali

Ferrero (FdI): «Mi aspetto una presa di posizione e di condanna sui manifesti vandalizzati, non tollerabili in una campagna elettorale»

8 ore ago

Serata gourmet al Valentino American Bar con Leonardo, Anna e Francesco di MasterChef

Il 3 maggio i tre MasterChef cucineranno in compagnia della chef del locale Livia un menù degustazione tutto da assaporare

9 ore ago

Confcooperative: il ravennate Andrea Sangiorgi eletto presidente nazionale dei giovani imprenditori

Il 36enne del consorzio Solco Ravenna era già referente dei giovani della Romagna

10 ore ago

Verlicchi (La Pigna): «Ordinanza accesso cani al Teodorico illegittima. Presenteremo esposto»

La normativa prevede che per modificare un regolamento comunale, occorra obbligatoriamente una delibera del Consiglio comunale che in questo caso…

11 ore ago