La Sezione AIA di Ravenna presenta sui social l’ultimo saluto all’Associato Davide Paglia, recentemente venuto a mancare.
Paglia, associato dall’1 Ottobre 1963 Davide ha, nel corso della carriera, raggiunto risultati importanti rappresentando a lungo la Sezione di Ravenna nei campi Nazionali come Arbitro e come Assistente Arbitrale, diventando Arbitro Benemerito il 24 Aprile 1993.
“La nostra Sezione perde un pezzo importante della sua storia – dichiara AIA Ravenna sui social – nel suo percorso Davide ha ricoperto diversi ruoli come Consigliere Sezionale e delegato tecnico dal 1970 al 1984″.
Il Presidente Beltrami, il Consiglio Direttivo Sezionale, e gli Arbitri di Ravenna esprimono le loro più sentite condoglianze e si stringono alla famiglia Paglia.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul