La Sezione AIA di Ravenna presenta sui social l’ultimo saluto all’Associato Davide Paglia, recentemente venuto a mancare.
Paglia, associato dall’1 Ottobre 1963 Davide ha, nel corso della carriera, raggiunto risultati importanti rappresentando a lungo la Sezione di Ravenna nei campi Nazionali come Arbitro e come Assistente Arbitrale, diventando Arbitro Benemerito il 24 Aprile 1993.
“La nostra Sezione perde un pezzo importante della sua storia – dichiara AIA Ravenna sui social – nel suo percorso Davide ha ricoperto diversi ruoli come Consigliere Sezionale e delegato tecnico dal 1970 al 1984″.
Il Presidente Beltrami, il Consiglio Direttivo Sezionale, e gli Arbitri di Ravenna esprimono le loro più sentite condoglianze e si stringono alla famiglia Paglia.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…