A Ravenna, l’Ordine ha realizzato un evento unico, dal titolo “Spazi fragili: rigenerare comunità e ambiente”, suddiviso in tre tappe e dedicato alla Darsena di città. Ogni tappa presenta un intervento e un approccio diverso al tema della rigenerazione.
Gli incontri si svolgono alla sede dell’Ordine di via Zirardini, all’interno del “modulo abitativo” ideato e allestito dallo Studio Denara. Proprio lo Studio Denara sarà protagonista dell’incontro conclusivo, in programma domani alle
alle 17.30, sul tema “Manualetto”. Poi, per una settimana, la mostra organizzata dallo stesso Studio sarà visitabile all’interno della sede dell’Ordine (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30).
Al contempo, lungo via Zirardini è allestito uno spazio espositivo pubblico con manifesti che illustreranno “Rigenera” e le attività sviluppate dall’Ordine di Ravenna.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…