Le attività produttive di Faenza hanno tempo fino a sabato 30 novembre per presentare la domanda di contributi economici relativo all’IMU o alla TARI. Finora, oltre 140 imprese locali hanno già presentato domanda.
Questo intervento rappresenta una delle misure di sostegno promosse per supportare le attività commerciali e artigianali del territorio, colpite dagli eventi calamitosi del maggio 2023. L’iniziativa mira anche a rivitalizzare il tessuto economico locale, prevedendo incentivi anche per le nuove attività aperte nel corso del 2024 all’interno del comune di Faenza.
L’amministrazione comunale ha stanziato complessivamente oltre 200.000 euro a favore delle imprese che presentano domanda.
Le aziende interessate possono inoltrare la richiesta esclusivamente in modalità telematica, accedendo al “Portale dei servizi a Cittadini e Imprese”.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP): 0546 691269, suap@romagnafaentina.it
Informazioni dettagliate sui contributi sono disponibili sul sito romagnafaentina.it: https://www.romagnafaentina.it/servizi/salute-benessere-e-assistenza/contributi-imu-e-tari-attivita-commerciali-e-artigianali
Un'importante occasione di sensibilizzazione e riflessione per combattere la violenza contro le donne in tutte le sue forme: fisica, psicologica…
Il graphic memoir “Zodiac”, pubblicato da Oblomov, sarà presentato venerdì 29 novembre alle 18, alla sala Spadolini della biblioteca Oriani…
Lo spettacolo è stato pensato e creato appositamente per festeggiare le feste, in una versione completamente rinnovata
L’accordo ha come obiettivo anche l’individuazione di una procedura finalizzata al riordino dell’attribuzione delle competenze in merito alla gestione di…
Domenica 1 dicembre alla Sala Corelli del Teatro Alighieri
Domenica 1 dicembre alle ore 17.00 e per tutte le domeniche a seguire fino al 12 gennaio 2025, visita guidata…