Si intitola “Quadri” il penultimo concerto della rassegna musicale estiva “In Tempo”, in programma giovedì 6 settembre alle 21, al Ridotto del Teatro Masini di Faenza. Sul palco, il Duo Pianoforte a quattro mani composto da Chiara Nicora e Ferdinando Baroffio che si esibiranno sulle musiche di Debussy, Musorgskij e Grieg. L’ingresso al concerto è gratuito, con offerta libera volontaria destinata alle attività della scuola di musica Sarti. È consigliata la prenotazione, scrivendo a info@scuolasarti.it.
Il concerto conclusivo della rassegna “In Tempo”, dal titolo “È sempre un classico!” si svolgerà mercoledì 14 settembre alle 21 al Ridotto del Teatro Masini di Faenza.
La rassegna musicale “In Tempo” è giunta quest’anno all’undicesima edizione ed è diretta da Donato D’Antonio. Si tratta di un’opportunità per avvicinare il pubblico alla nuova stagione del Teatro Masini Musica ed è organizzata dalla scuola di musica Sarti di Faenza, in collaborazione con il Comune, Faventia Sales, Emilia Romagna Festival, Lions Club Faenza Host, Angelo Pescarini Scuola Arti e Mestieri, Independent Poetry, Unione della Romagna Faentina, Hera, Museo Internazionale delle Ceramiche e Museo Carlo Zauli.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul