Fermato nel corso di controlli del territorio dalla Polizia locale mentre sorseggiava una lattina di birra durante la guida, è risultato anche senza patente e con certificato di revisione falso. Da ulteriori accertamenti è emerso che l’uomo, un 34enne rumeno, era gravato da due misure di prevenzione personali previste dal Codice delle leggi antimafia.
Gli agenti hanno proceduto nei suoi confronti con la contestazione delle infrazioni rilevate e sanzioni che, complessivamente, ammontano a circa 1.000 euro. Trattandosi di cittadino straniero avrebbe dovuto provvedere al pagamento immediato, ma stante l’impossibilità di ottemperare gli agenti hanno proceduto al fermo del veicolo con contestuale affidamento ad una carrozzeria autorizzata.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul