Tromba d’aria a Punta Marina, gravi danni al bagno Federico

Una tromba d’aria ha letteralmente ‘investito’ alcuni stabilimenti di Punta Marina Terme nella mattina di oggi, mercoledì 3 luglio. Se al bagno Vela i danni sono stati lievissimi, è andata meno al bagno Federico dove si è assistito a una vera e propria devastazione.

A darne notizia Silvia Ravaglia dello stabilimento balneare che ha postato video e foto sui social. «Non c’è più la copertura, il nostro gazebo è stato completamente rotto, non c’è più spiaggia. Il nostro chiringuito è stato letteralmente spazzato via con i pali divelti, lettini e ombrelloni sono volati via. La tromba d’aria, in pratica, ha colpito solamente il nostro bagno». Fortunatamente quando l’episodio è successo, non c’era ancora nessuno allo stabilimento. Nessuno si è fatto male.

E com’è nello spirito romagnolo, appena il sole ha fatto capolino, tutti si sono messi al lavoro – amidi, dipendenti, conoscenti e clienti – per rendere al più presto fruibile la spiaggia. L’estate prosegue e il bagno Federico resta aperto.

Leggi anche: Incendio al bagno Bbk di Punta Marina Terme.

Recent Posts

Tutte le novità sulle aperture di luglio e agosto dei Musei Nazionali di Ravenna. Orari più adatti ai turisti

il battistero degli Ariani sarà eccezionalmente aperto anche il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 17, il Mausoleo di Teodorico tutti…

2 ore ago

L’attore Cristiano Caldironi vince il talent show “The Coach” con il baby prodigio Tancredi Burza

«Ciò che ci accomuna e contraddistingue è la purezza, la capacità di abbandonarsi all’arte, al talento, senza sentire il peso…

2 ore ago

Ravenna, al via i saldi estivi. Un consumatore su due a caccia dell’affare nei negozi

Le previsioni del Centro Studi Confesercenti Ravenna-Cesena. La testimonianza di Cristina Iwaszkiewicz del negozio "All'oro" di via Cavour.

2 ore ago

Il Museo Nazionale di Ravenna apre le porte il venerdì sera con la rassegna “Notti trasfigurate”

Dal 12 luglio al 23 agosto, quattro appuntamenti con visite guidate alle 20.45 e concerti di musica classica alle 21.30.

2 ore ago

Marina di Ravenna, la Regata Hansa 303 classe paraolimpica con gli atleti di Marinando 2.0

L'appuntamento è per sabato 6 luglio a partire dalle 10 al Circolo Velico Ravennate. Regina della gara l'imbarcazione Hamsa 303.

18 ore ago

Venditore abusivo, multa e sequestro di oltre 60 pezzi di bigiotteria a Lido Adriano

Il controllo è stato effettuato da agenti neoassunti da circa un mese, nell'ambito delle iniziative di sicurezza urbana.

19 ore ago