Una tromba d’aria ha letteralmente ‘investito’ alcuni stabilimenti di Punta Marina Terme nella mattina di oggi, mercoledì 3 luglio. Se al bagno Vela i danni sono stati lievissimi, è andata meno al bagno Federico dove si è assistito a una vera e propria devastazione.
A darne notizia Silvia Ravaglia dello stabilimento balneare che ha postato video e foto sui social. «Non c’è più la copertura, il nostro gazebo è stato completamente rotto, non c’è più spiaggia. Il nostro chiringuito è stato letteralmente spazzato via con i pali divelti, lettini e ombrelloni sono volati via. La tromba d’aria, in pratica, ha colpito solamente il nostro bagno». Fortunatamente quando l’episodio è successo, non c’era ancora nessuno allo stabilimento. Nessuno si è fatto male.
E com’è nello spirito romagnolo, appena il sole ha fatto capolino, tutti si sono messi al lavoro – amidi, dipendenti, conoscenti e clienti – per rendere al più presto fruibile la spiaggia. L’estate prosegue e il bagno Federico resta aperto.
Leggi anche: Incendio al bagno Bbk di Punta Marina Terme.
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza