«I cittadini sono ancora una volta esasperati, questa, purtroppo, è la situazione che persiste da mesi in Via Stradone con l’intersezione con Via Antica Milizia», fa sapere Nicola Tritto, Segretario Comunale Forza Italia.
«In sostanza c’è una rotonda incompleta, in fase di esecuzione da mesi, un disagio notevole, un’insicurezza permanente, non ci sono da giorni operatori al lavoro, solo macchinari fermi che certificano la mancanza di controlli da parte dei preposti comunali».
«Quando il completamento della rotonda? Ancora una volta c’è la conferma di una città ormai nota per lavori incompiuti e una mancanza di attenzioni verso i cittadini. L’Assessore preposto sicuramente elencherà, con l’innata arroganza, una serie di scuse, inesattezze e menzogne per giustificare un’incompetenza che ormai sono ospiti fissi a Palazzo Merlato», conclude Tritto.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…