«I cittadini sono ancora una volta esasperati, questa, purtroppo, è la situazione che persiste da mesi in Via Stradone con l’intersezione con Via Antica Milizia», fa sapere Nicola Tritto, Segretario Comunale Forza Italia.
«In sostanza c’è una rotonda incompleta, in fase di esecuzione da mesi, un disagio notevole, un’insicurezza permanente, non ci sono da giorni operatori al lavoro, solo macchinari fermi che certificano la mancanza di controlli da parte dei preposti comunali».
«Quando il completamento della rotonda? Ancora una volta c’è la conferma di una città ormai nota per lavori incompiuti e una mancanza di attenzioni verso i cittadini. L’Assessore preposto sicuramente elencherà, con l’innata arroganza, una serie di scuse, inesattezze e menzogne per giustificare un’incompetenza che ormai sono ospiti fissi a Palazzo Merlato», conclude Tritto.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul