«Il parcheggio scambiatore di Marina di Ravenna è diventato ormai un problema che ha bisogno nell’immediato di una soluzione. E siamo solo ad inizio della stagione estiva. – Spiega Nicola Tritto Coordinatore comunale di Forza Italia – Ci arrivano segnalazioni per furti e vandalismi nelle autovetture parcheggiate da utenti sia locali che turisti. E’ necessario controllare la zona, creare le condizioni per una sicurezza che in tanti chiedono, istituire un addetto, telecamere, strumenti necessari per una località ad alta intensità turistica. Non bisogna aspettare che anche in questo contesto l’abusivismo possa prendere piede, – Conclude Tritto – di certo la nostra immagine perderebbe di credibilità e la nostra costa ne risentirebbe in maniera importante».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul