«Il parcheggio scambiatore di Marina di Ravenna è diventato ormai un problema che ha bisogno nell’immediato di una soluzione. E siamo solo ad inizio della stagione estiva. – Spiega Nicola Tritto Coordinatore comunale di Forza Italia – Ci arrivano segnalazioni per furti e vandalismi nelle autovetture parcheggiate da utenti sia locali che turisti. E’ necessario controllare la zona, creare le condizioni per una sicurezza che in tanti chiedono, istituire un addetto, telecamere, strumenti necessari per una località ad alta intensità turistica. Non bisogna aspettare che anche in questo contesto l’abusivismo possa prendere piede, – Conclude Tritto – di certo la nostra immagine perderebbe di credibilità e la nostra costa ne risentirebbe in maniera importante».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…