L’attesa è quasi finita. Domani, domenica 19 giugno alle 16, è in programma l’esibizione da brivido delle Frecce Tricolori, a conclusione della manifestazione aerea “Tricolore Air Show”, l’evento che anima Punta Marina Terme e il suo lungomare.
Questa mattina, il sindaco di Ravenna Michele de Pascale ha accolto in municipio il generale di divisione aerea Francesco Vestito, comandante della Prima Regione Aerea, il colonnello Stefano Pietropaoli dello Stato Maggiore Aeronautica e il tenente colonnello Stefano Vit, comandante delle Frecce Tricolori, il tenente colonnello Francesco Ferrari Agradi, il tenente colonnello Mario Reale e il maggiore Riccardo Chiapolino, accompagnati dal presidente dell’Aero Club “Francesco Baracca” di Lugo Oriano Callegati.
Durante l’incontro c’è stato uno scambio di doni simbolici.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul