Dopo il grande successo del 6° Ironman Italy Emilia-Romagna, Cervia torna ad essere capitale del triathlon in occasione dei Campionati assoluti e di categoria Triathlon Sprint, Staffetta 2+2 e Coppa Crono. Dal 29 settembre al primo ottobre i migliori triatleti del panorama nazionale sono attesi sulla spiaggia del Fantini Club per contendersi i titoli individuali e quelli per la spettacolare staffetta mista, in un nuovo week end di sport e di festa. Il triathlon a Cervia è ormai una certezza nella mappa nazionale di questo sport.
Nella giornata di sabato 30 si svolgeranno i Campionati Italiani di Triathlon Sprint, che vedranno assegnare i titoli Assoluti, e delle categorie Elite U23 ed Age Group. A conclusione delle gare, premiazioni e Triathlon Beach Party. Mentre domenica 1 ottobre sono in programma i Campionati di staffetta mista 2+2 e la Coppa Crono. Sarà inoltre un weekend di musica e animazione, con villaggio expo aperto dalle ore 12.00 di venerdì.
Domenica gran finale con aperitivo sulla spiaggia e Djset dalle 18. L’evento è organizzato da Fantini Club e Flipper Triathlon, in collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon e con il pieno supporto del Comune di Cervia e delle associazioni del territorio. Maggiori informazioni e programmi delle gare sul sito della federazione italiana triathlon e su fantiniclub.it
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul