Bella vittoria della Pietro Pezzi che suda le così dette sette camicie per violare il difficile campo di Sesto Imolese.
Dopo un primo set dominato e vinto sul velluto, nel secondo parziale Sesto recupera uno svantaggio di tre punti e porta il set al fotofinish dove ha la meglio impattando il conteggio dei set (25-22).
Nel terzo set i giallorossi partono forte portandosi in vantaggio di sei lunghezze rispetto ai padroni di casa, sul 11-17 però qualcosa si inceppa e complici le strepitose difese degli imolesi il divario si accorcia 15-17.Ancora la Pietro Pezzi avanti 21-23, prima che si arrivi al pareggi a 23, ma Ravenna resta lucida e chiude 24-26.
Nell’ultimo parziale è Sesto a partire bene 4-0 e 9-6, con la Pietro Pezzi che non molla e che, pur sempre sotto nel punteggio, riesce a restare in partita e a trovare il primo vantaggio 16-17. Punto a punto fino al 22-21 poi risultano decisivi due insidiosi servizi di Fiorini (tra i quali l’ace dell’ultimo punto) nel sancire la vittoria ospite che per Ravenna vale tre punti.
Prossimo turno sabato 16 novembre ore 20:30 al Pala Costa contro il fanalino di coda Atlas Santo Stefano.
Pietro Pezzi: Zama 0, Fiorini 20, Passalacqua 4, Minniti 5, Gardini 19, Boscherini 21, Marchini L1, Aldini 8, Vitali n.e, Gardini L2 n.e, Saffioti 1, Palazzi n.e.Allenatori: Saporetti – Cottignoli
Sesto Imolese – Pietro Pezzi 1-3(19-25, 25-22, 24-26, 21-25)
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…