Fabio Cortecchia, ala classe 2005, è alla terza stagione con i Raggisolaris, dove si è guadagnato anche qualche presenza in serie B. Nella prossima annata si allenerà con la formazione di Garelli e giocherà con l’Under 19 Gold dell’Academy.
Tommaso Santandrea è cresciuto nel Basket Lugo, ma ormai da diverse stagioni è un ‘faentino’ militando nell’Academy. L’ala classe 2006 si è già allenata per tutta la scorsa stagione con i Raggisolaris (il suo nome compare infatti nella maglietta celebrativa ideata per festeggiare la conquista dei play off) e da quest’anno farà ufficialmente parte del roster con l’obiettivo di meritarsi qualche minuto in serie B. Nell’Academy militerà nell’Under 19 Gold.
Marcel Belmonte è una new entry nei Raggisolaris. Nato a Noto nel 2005, l’ala ha iniziato a giocare a pallacanestro nella società della sua città, la Zuleima Noto, passando poi alla Polisportiva Aretusa Siracusa. Dopo essere diventato un punto fermo delle selezioni giovanili siciliane partecipando anche al Trofeo delle Regioni, Marcel si trasferisce a Ferrara nel 2019, dove gioca nel settore giovanile della Vis 2008 fino alla scorsa stagione. Ora si cimenterà per la prima volta con la serie B grazie alla chiamata dei Raggisolaris e giocherà anche nell’Under 19 Gold dell’Academy.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…