Tre nuovi concorsi per lavorare nell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Ci sono nuove opportunità di lavoro nell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna: sono infatti online tre nuovi concorsi, per un totale di sei posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Le figure cercate

Il primo bando mira alla selezione di tre esperti tecnici, due da destinare all’Area Territorio e ambiente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e uno presso il Comune di Sant’Agata sul Santerno.

Un ulteriore bando riguarda due posti di esperti digitali che avranno il compito di garantire la corretta gestione dei processi (dal punto vista giuridico e amministrativo) dell’Amministrazione, in coerenza con quanto previsto nelle disposizioni normative e regolamentari.

Il terzo concorso è invece destinato all’assunzione di un esperto di Polizia locale.

I bandi

L’Unione della Bassa Romagna è costantemente alla ricerca di nuove figure professionali che vogliano essere protagoniste dei grandi cambiamenti che interessano gli enti pubblici, dalla crescente digitalizzazione al Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), passando per una continua evoluzione dei servizi.

Per partecipare ai concorsi è necessario presentare domanda esclusivamente online entro le 9.30 di lunedì 17 giugno; la tassa di iscrizione è di 10 euro (7 euro per il concorso dedicato agli esperti tecnici). Tutte le informazioni per partecipare ai bandi, i calendari delle prove, i requisiti necessari, nonché l’elenco delle materie di studio e il modulo per compilare la domanda sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it, nella sezione Amministrazione trasparente, nonché sul portale nazionale del reclutamento www.inpa.gov.it.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Sviluppo del personale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna al numero 0545 299328.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago