La Provincia di Ravenna ha indetto tre bandi di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di funzionario Servizi tecnici, area funzionari e dell’elevata qualificazione, presso il Settore viabilità, 1 posto di funzionario Servizi informatici, area funzionari e dell’elevata qualificazione, e 3 posti di operatore esperto Servizi tecnico-manutentivi, area degli operatori esperti presso il Settore viabilità.
I candidati dovranno far pervenire la domanda esclusivamente on line tramite il Portale unico di reclutamento della Funzione pubblica raggiungibile al link www.InPA.gov.it entro le 12 di venerdì 20 dicembre 2024.
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Urp tel. 0544/258001-258002 e al Servizio risorse umane tel.0544/258241 – 258242.
Il testo integrale dei bandi è pubblicato sul sito www.provincia.ra.it/concorsi.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul