Dopo una prima sperimentazione partita nel 2020 nella zona di San Pietro in Vincoli, il servizio di trasporto pubblico a chiamata copre attualmente l’area delle Ville Unite e Disunite, le frazioni lungo la via Dismano e la via Ravegnana. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30.
Sono servite le località di: Bastia, Borgo Faina, Borgo Sisa, Campiano, Carraie, Casemurate, Caserma, Coccolia, Ducenta, Gambellara, Ghibullo, Longana, Madonna dell’Albero, Massa Castello, Osteria, Roncalceci, San Bartolo, San Pietro in Campiano, San Pietro in Vincoli, San Pietro in Trento, San Zaccaria, Santo Stefano.
Il servizio permette di raggiungere a Ravenna il Cmp, l’ospedale e gli uffici comunali di via Berlinguer (zona mercato). Le tariffe sono le stesse del trasporto pubblico locale ordinario, comprese le zone tariffarie e gli abbonamenti.
È possibile prenotare la corsa tramite l’app gratuita SHOTL scaricabile da App Store e Google play. Per maggiori informazioni: Gamberini G. & C. s.a.s. tel. 0544/461675.
Leggi anche: Un altro incidente all’incrocio tra Adriatica e Dismano. Tre feriti, uno al Bufalini
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…