Ha perso la vita in un terribile incidente a Cervia, nella notte fra mercoledì e giovedì, l’imprenditore cervese Claudio Baiocchi, 45 anni originario di Gatteo. L’uomo, figlio dei titolari della ditta Dolciaria Dalba di Gatteo a Mare, si stava dirigendo verso la propria abitazione alla guida di un furgone, quando un giovane di 21 anni alla guida di una 500X proveniente dalla direzione opposta è uscito di strada colpendo il furgone.
Un terribile impatto che, nonostante il rapido intervento dei soccorsi del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ha condotto alla morte del 45enne, che ha perso la vita sul colpo per le lesioni riportate, mentre il giovane in stato di choc non ha riportato gravi ferite. Ora il ragazzo si trova sotto indagine per omicidio colposo ma dai primi controlli risulterebbe negativo ad alcool e droga.
La morte di Baiocchi è stata un duro colpo per la comunità di Cervia e Cesenatico, in quanto l’uomo era molto conosciuto e amato, e numerose sono state le parole d’affetto dei cittadini per lui e la sua famiglia.
Leggi anche: Cervia: venerdì i funerali di Alberto Stefano, 21enne morto nel frontale
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul