Dopo la tragedia che ha colpito ieri il giovane calciatore cervese che ha perso la vita a Cesena, un secondo incidente a Casola Valsenio. Un giovane di 17 anni, M.S., studente, è morto questa mattina attorno alle 7.30 sulla strada provinciale 306 Casolana-Riolese da Casola verso Riolo Terme all’altezza del km 16+700 in uno scontro fra la sua moto e un camion.
Il giovane, secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, ha perso il controllo della moto in curva, finendo nella corsia opposta. Il camion che sopraggiungeva dalla direzione opposta non è riuscita ad evitare il giovane motociclista.
Per quanto tempestivo i soccorsi non hanno potuto salvare il ragazzo e gli operatori del 118 hanno constatato la morte del giovane. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale dell’Unione Romagna Faentina per i rilievi del caso.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul