Sono confermate fino al 31 dicembre 2026 le tariffe a prezzi ridotti per l’acquisto di abbonamenti per il traghetto, riservate ai residenti delle località di Casalborsetti, Marina Romea, Porto Corsini e Marina di Ravenna.
La giunta comunale di Ravenna ha rinnovato per altri due anni l’agevolazione, introdotta nella primavera del 2021, che si traduce in uno sconto di circa il 40 per cento per i nuclei familiari residenti.
L’abbonamento di 365 giorni per pedoni e ciclisti ha un costo di 15 euro (sconto di 10 euro), stesso importo per la tessera 40 passaggi riservata a ciclomotori, moto e carrelli, mentre l’abbonamento 180 giorni, per gli stessi mezzi, è di 25 euro (sconto di 15 euro).
Per quanto riguarda le auto e gli autocarri fino a 3,5 tonnellate, la tessera 40 passaggi viene venduta ad un prezzo agevolato di 20 euro (sconto 10 euro), l’abbonamento 30 giorni a 40 euro (sconto 30 euro), mentre la tessera 120 passaggi (titolo di viaggio esclusivo per i residenti) ad un costo di 50 euro.
Gli abbonamenti sono acquistabili al Punto Bus di Ravenna, in piazza Farini 9, dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19 (chiuso la domenica e nei giorni festivi).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul