tennis
E’ partito sui campi del Circolo Tennis Cervia un interessante appuntamento con il tennis giovanile nazionale, il torneo Under 12-14-16, maschile e femminile, tappa di categoria A del circuito regionale. Si tratta del trofeo di Primavera.
La si può definire ormai una classica del tennis emiliano-romagnolo e non solo, visto che recluta partecipanti in diverse regioni italiane. Nell’Under 12 femminile la n.1 è Miriam Samorì seguita da Vittoria Andreani, nel maschile (31 iscritti) guidano le fila nella sezione finale Marco Menichetti, Giacomo Guerrini, Filippo Terenzi e Noè Baldini. Nel primo tabellone le teste di serie sono andate nell’ordine ad Alex Bertozzi, Andrea Caminati, Kevin Marvataj ed Edoardo Rosetti. Avanzano nella prima sezione di gioco Tommaso Volponi e Giulio Simoncelli.
Nell’Under 14 maschile il n.1 è Elia Iannuzzi seguito nell’ordine da Alessio Argnani, Filippo Caminati e Dante Terzi. 1° turno: Samuele Fiumana-Matteo Milanesi 6-3, 6-1.
Il giudice di gara è Ottaviano Turci, direttrice di gara Fabiana Paola Grande.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul