In Romagna il gioco delle carte, si sa, è molto amato. In estate uomini e donne, adulti e bambini occupano per ore i tavolini degli stabilimenti balneari per giocare a beccaccino, briscola, scopa, scala quaranta, ma soprattutto burraco. Un’occasione per continuare a giocare e stare in compagnia anche dopo la chiusura dei bagni è il torneo di burraco al Grand Hotel Mattei di Ravenna, domenica 8 ottobre alle 15.30.
Tutto il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di materiale didattico e giochi per la scuola materna “Madonna della Fiducia” di Fornace Zarattini, che ha subito danni durante l’alluvione di maggio.
Il torneo è organizzato dal Club Ravenna Dante Alighieri e inizierà alle 15.30. La quota è di 15 euro e comprende anche un buffet. Il torneo è in coppia e i vincitori riceveranno premi.
Per l’adesione, si può contattare Milena Rivizzigno (347-8534211) o Laura Fabbri (339-8653698).
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18