Torna “Sport in Unione” a Solarolo. Un pomeriggio per grandi e piccini

“Sport in Unione”, arriva la quarta edizione delle giornate all’insegna dello Sport nei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina. Le Associazioni proporranno attività e dimostrazioni, dando informazione sui corsi che sono in procinto di partire a famiglie, bambini, ragazzi, adulti, anziani che potranno gratuitamente “provare” nell’arco della giornata tutte le attività sportive. Appuntamento per sabato 7 settembre dalle 16 al Parco “G. Conti”, dove si potranno sperimentare tantissime attività, e allo stadio comunale “C. Arboscelli” per le attività legate al calcio.

Chi collezionerà almeno tre timbri, corrispondenti a tre sport diversi provati, riceverà un regalo. Per l’occasione sarà attivo un punto ristoro a cura di Pro Loco Solarolo.

Inoltre, in programma per venerdì 6 settembre alle ore 18.30 presso la piscina comunale, una partita di pallanuoto organizzata da Centro Sub Faenza e Nuova Co.G.I. Sport.

Sport in Unione

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Castel Bolognese e dall’Unione della Romagna Faentina, con la collaborazione dell’associazione ADMO, e di tutte le associazioni sportive del territorio che ogni anno partecipano attivamente per festeggiare insieme lo sport in tutte le sue forme: Vivilpaese – movimento, armonia, benessere, Club Ippico S. Giorgio, Gruppo Frustatori Cassani, Habanera Social Club, Basket Club Russi, Atletica 85, Nuoto Club Faenza, Pallavolo Faenza, Raggisolaris Academy, Solarolo Calcio.

Leggi anche: “In campo per Donare”: Caldironi e Casadio vincono il torneo di ADVS Ravenna

Recent Posts

Cia Romagna sulla nuova alluvione: “L’agricoltura romagnola avrà un futuro?”

Per ora gli uffici di Cia Romagna sono pronti a raccogliere le segnalazioni dei danni.

2 ore ago

Rinviata la proiezione del docufilm di “Romagna in fiore”

De Rosa: "In questo momento tutte le energie e i pensieri devono essere indirizzati a chi è stato nuovamente colpito…

2 ore ago

DIRETTA Mal tempo. Nuove esondazioni e evacuazioni in Romagna

Tutti gli aggiornamenti sul mal tempo che sta affliggendo la Romagna nelle ultime ore

4 ore ago

Più di 350 mm di acqua in 48 ore. Allerta rossa in Romagna anche il 20 settembre

A Ravenna, desta preoccupazione la situazione del ponte ferroviario del Boncellino, sopra il Lamone. Oltre alle esondazioni dei corsi d’acqua,…

4 ore ago

Ravenna: i provvedimenti del Comune e tutto ciò che serve sapere per stare al sicuro

Si riepilogano di seguito i principali contenuti degli ultimi provvedimenti e comunicazioni del Comune di Ravenna in merito all’emergenza meteo…

9 ore ago

In Emilia Romagna più di 500 interventi dei Vigili del Fuoco in 24 ore

Situazione più critica nel territorio della provincia di Ravenna, dove sono in azione anche due elicotteri Drago per l’evacuazione di persone bloccate…

11 ore ago