Torna lo Spitfire Contest, l’evento di street dance in memoria di Alessio Lunardini, che arriva alla sua undicesima edizione. Quest’anno si terrà il Bagno Peter Pan di Marina di Ravenna, il 27 luglio.
L’ingresso è gratuito e i partecipanti alla competizione potranno confrontarsi nelle seguenti categorie:
•1vs1 Hip Hop Open
•1vs1 Breaking Open
•CREWvsCREW “Represent Your City” nuovo format dove ogni crew dovrà avere un minimo di 5 ad un massimo di 10 partecipanti che rappresenteranno un comune o una provincia.
Dalle 15 -16 Iscrizioni, dalle 16-21 Battle di Hip Hop, Breaking e Crew MixStyle; 21-00 Battle di Rap FreestyleDj Nersone (Ravenna) & Ake (Pescara), Host Ares Adami (Rovereto), Judge Sly (Brescia), Snap (Lecce), Shorty (Bologna).
L’evento è ospitato dall’UNDER FEST, festival di Rap Freestyle and Hip Hop culture. L’evento si farà anche in caso di pioggia. Maggiori info whatsapp 3406567511. Evento FB.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul