Da venerdì 9 agosto a domenica 18 agosto riparte la festa dell’Unità a Castiglione di Cervia, anche quest’anno col contributo di tutti i circoli del Partito Democratico dell’Unione comunale di Cervia e di Castiglione di Ravenna. La Festa avrà luogo dalle 19 in poi presso l’Arena “Palma D’Oro” a Castiglione di Cervia.
«Un evento popolare che vedrà centinaia di volontari ogni sera lavorare con passione e altruismo per la propria comunità. Questi sono i valori che trasmettono le feste de l’Unità che incarnano anche quei tratti identitari della nostra terra, dalla condivisione al confronto. Oltre ai migliori piatti della tradizione romagnola e del mare, al suo interno gli ospiti potranno trovare aree gioco per bambini, la pesca e l’ampia Arena che vedrà come ospiti importanti orchestre locali ogni sera», annuncia il Pd cervese.
Il 13 agosto alle 20:30 avremo ospite il candidato alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul