Torna anche quest’anno, da mercoledì 3 a domenica 7 luglio, nel campo sportivo Vassura la Festa della Birra di Cotignola. L’evento è nato nel 1992 dalla volontà di creare una versione ‘casereccia’ dell’Ocktoberfest di Monaco e giunge quest’anno alla 31esima edizione.
Tutte le sere sarà aperto lo stand gastronomico con piatti pensati per accompagnare le birre tedesche.
Ci sarà poi musica tutte le sere: mercoledì 3 luglio The Magnetics, giovedì 4 luglio i Moka Club, venerdì 5 luglio SottoSopra e Dj Guerrins rock party, sabato 6 luglio gli Hornytoorinchos, Tizio Bononcini e Le cadavere squisite, domenica 7 luglio poker di proposte con Birone’s Buffalo, Sapone intimo, Cialla’s Quirtet e Sbarbo e gli skiantati.
Per ulteriori informazioni scrivere ad assogim@libero.it, Facebook Festa della birra Cotignola, Instagram festadellabirradicotignola.
Leggi anche: 10 cose da fare nel weekend 5-7 luglio a Ravenna e dintorni
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul