Il ritrovo è alle 8 in piazza Vittorio Emanuele II. La prima partenza, alle 9, è quella delle Promesse di Romagna; si prosegue alle 9.50 con la gara competitiva e a seguire le camminate non competitive.
La manifestazione è organizzata dall’Asd Podisti Cotignola con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e in collaborazione con la Pro loco e la Società ciclistica cotignolese.
«L’associazione Podisti Cotignola festeggia i trentacinque anni di attività – ha dichiarato Maurizio Verna, presidente dell’associazione -. Vorrei ringraziare tutti i volontari che collaborano nell’organizzazione di questa corsa e in generale di tutte le nostre iniziative. Un ringraziamento anche all’Amministrazione comunale, alla Polizia locale della Bassa Romagna, alla Protezione civile e ai nostri sponsor».
Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare Maurizio Verna al numero 331 7800484 o alla mail vernama58@gmail.com, oppure Luigi Pignatelli al numero 347 0010602, mail luigipignatelli@alice.it.[vc_single_image image=”24777″ img_size=”full”]
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…