Torna “Cinema in festa”: tutti i film in sala a 3,50 euro. Ecco dove e quando

Da domenica 9 giugno a giovedì 13 giugno, torna la rassegna che porta in sala a un prezzo stracciato. Ecco dove tra Ravenna, Faenza e Bagnacavallo

Al via la quarta edizione di “Cinema in festa“, da domenica 9 a giovedì 13 giugno si va al cinema a un prezzo speciale: 3,50€. L’iniziativa è promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano.

“Cinema in festa” è il progetto lanciato nel 2022 che ha portato ad oggi più di 3,8 milioni di spettatori e che andrà avanti fino al 2026. Ogni anno, a Giugno e a Settembre, per 5 giorni dalla domenica al giovedì, il biglietto costerà soltanto 3,50€ per tutti i film.

Ispirato alla “Fête Du Cinéma” francese, il progetto è nato dalla collaborazione tra distributori e cinema per garantire agli spettatori italiani una stagione cinematografica lunga dodici mesi.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di “CINEMA REVOLUTION – Che Spettacolo L’Estate”, la campagna sostenuta dal MiC che ha trasformato l’estate 2023 in una stagione straordinaria di film e promozioni.

I cinema in provincia di Ravenna

Dal sito ufficiale dell’iniziativa, ecco le sale nel Ravennate.

Bagnacavallo Arena Parco delle Cappuccine
Faenza Cinedream
Faenza Sarti
Ravenna Cinemacity Ravenna
Ravenna Jolly
Ravenna Mariani

Leggi anche: L’inquietudine di Yorgos Lanthimos torna al cinema con “Kinds of kindness”

Dalla stessa categoria