Tony Hadley è un cantante britannico pop, soul e swing, ed ex frontman degli Spandau Ballet, gruppo musicale leader del cosiddetto movimento New romantic. Dopo lo scioglimento del gruppo, l’artista ha continuati a lavorare come solista suonando con musicisti quali Alice Cooper, Paul Young, Jon Anderson e Brian May e anche Caparezza.
In questi mesi è in tour in tutto il mondo con la sua TH Fabulous Band per festeggiare quarant’anni di carriera. Lo scorso Lunedì al teatro Duse di Bologna, ha concluso i suoi concerti italiani, durante i quali ha proposto pezzi del suo repertorio solista, come ‘Obvious’, accanto ai brani più conosciuti della lunga storia degli Spandau, da ‘True’ a ‘Gold’, da ‘Lifeline’ a ‘Through the barricades’.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul