Terzo posto per Sonia Davis a “The Voice senior”. Sul podio con “The Best” di Tina Turner

Non è mancato un momento toccante, in cui, sullo schermo del talent è stata proiettata una scena della cantante con il figlio in spiaggia.

Una finalissima sulle note di Tina Turner quella di Sonia Davis, che ha portato sul palco di “The Voice senior” il singolo “The Best”. Un grande successo che oltre al pubblico, in presenza e a casa, ha conquistato anche i giudici che le hanno assegnato il terzo posto.

Non è mancato un momento toccante, in cui sullo schermo del talent è stata proiettata una scena della cantante con il figlio in spiaggia. Durante il video la donna ha rivolto un pensiero al padre del giovane, scomparso prematuramente. Grande affetto da parte di tutta la comunità che sui social le ha rivolto messaggi di congratulazioni e innumerevoli parole di incoraggiamento.

La ravennate Sonia Zanzi, in arte Sonia Davis, è un icona della musica disco-dance a ridosso degli anni ottanta e novanta, per scelta di vita ha poi deciso di spostare il baricentro della sua carriera professionale.  Oggi, lavora in un fast food circondata da giovani. La prima esibizione sulle note di “Bette Davis Eyes” ha mandato in visibilio pubblico e giuria. I coach sono Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè.

Dalla stessa categoria