Il Comune vuole concedere un terreno agricolo a Ravenna in via Lago di Garda. Aperto bando

La superficie complessiva è di 53mila metri quadrati ed è in concessione per 3 anni. Fino al 22 febbraio è possibile inviare la manifestazione di interesse. Ecco come

Il Comune di Ravenna ha intenzione di concedere un lotto di terreno che si trova lungo via Lago di Garda, con una superficie complessiva di 53mila metri quadri, da adibire a coltivazioni agricole. A tal fine si aprono oggi, mercoledì 14 gennaio, i termini per un’indagine di mercato volta ad acquisire manifestazioni di interesse ad ottenere in concessione il terreno agricolo a Ravenna per un periodo di tre anni a decorrere dalla data di sottoscrizione della concessione e fino al 31/10/2027.



Come partecipare

Gli interessati dovranno inviare manifestazione di interesse entro e non oltre le 12 di giovedì 22 febbraio 2024 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo patrimonio.comune.ravenna@legalmail.it con oggetto “Manifestazione di interesse alla concessione del lotto di terreno sito lungo via Lago di Garda a Ravenna”.

Altrimenti, si può procedere con consegna a mano nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17, all’Ufficio Archivio e Protocollo in piazza del Popolo 1 o ancora tramite servizio postale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Ravenna Ufficio Archivio e Protocollo Piazza del Popolo 1 – 48121 Ravenna, scrivendo sulla busta la stessa dicitura “Manifestazione di interesse alla concessione del lotto di terreno sito lungo via Lago di Garda a Ravenna”. 

L’interesse alla concessione del terreno potrà essere manifestato tramite dichiarazione in carta semplice corredata dalla copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del soggetto che sottoscrive la dichiarazione.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste a Patrizia Pozone – 0544-482828 e-mail ppozone@comune.ra.it. L’avviso pubblico, con i dati catastali del terreno, e il modello consigliato per la redazione della manifestazione di interesse sono reperibili a questo link.

Leggi anche: Ravenna: la sede del circolo “La Gardela” è all’asta

Dalla stessa categoria