La cotignolese Teresa Montuschi ha raggiunto un invidiabile traguardo, quello dei 102 anni, e lo ha fatto in ottima forma.
Teresa da qualche anno è ospite della casa di fraternità di San Pietro in Vincoli, dove sabato 20 aprile, giorno del suo compleanno, è stata raggiunta dal figlio Tiziano Gatta, da numerosi amici e parenti per trascorrere un sereno pomeriggio in compagnia.
Insieme al personale della struttura si è quindi festeggiato con un ricco rinfresco, una enorme torta alla crema e naturalmente un brindisi ben augurante. Gli auguri a Teresa anche da parte dell’Amministrazione comunale di Cotignola.
Teresa è molto lucida, gioca a carte con le amiche e continua a tenersi in forma facendo una pedalata sulla cyclette tutti i giorni.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul