Categories: Cultura e Spettacoli

Teresa Mannino in scena al Teatro Goldoni di Bagnacavallo con “Il giaguaro mi guarda storto”

Posti esauriti al Teatro Goldoni di Bagnacavallo per Teresa Mannino che martedì 7 e mercoledì 8 febbraio alle ore 21 sarà in scena con “Il giaguaro mi guarda storto”, il suo nuovo spettacolo di cui è anche regista e autrice insieme a Giovanna Donini.

 

Dopo le repliche al Teatro Goldoni, lo spettacolo andrà in scena, per un’altra serata “tutto esaurito”, al Teatro Diego Fabbri di Forlì giovedì 9 febbraio alle ore 21.

 

La stessa attrice racconta così questa nuova avventura teatrale: «ritorno sui palchi dei teatri piena di desideri, racconti e interrogativi. Il primo desiderio è quello di ritrovarvi, scambiare sguardi con ogni spettatrice e con ogni spettatore seduto in platea dalla prima all’ultima fila, nessuno escluso, per scoprire chi siamo diventati dopo questa assenza epocale – Spiega Teresa Mannino – Dai racconti d’infanzia alla difficile relazione che abbiamo con l’attesa, dalla perplessità nei confronti degli animali umani alla stima per le formiche, il filo conduttore sarà il desiderio, stupore vitale che accende sogni, infuoca cuori e libera movimento. Durante il nostro incontro potrete danzare con me, guardare in silenzio, fare domande o dare risposte. Potrete anche chiudere gli occhi, ascoltare le mie parole come fossero una ninna nanna e addormentarvi, l’importante è non smettere di sognare e tenere gli occhi ben aperti una volta fuori dal teatro.»

 

Teresa Mannino sarà anche protagonista del consueto Incontro con gli Artisti che si terrà presso il del Ridotto del Teatro mercoledì 8 febbraio alle ore 18. L’ingresso all’Incontro è gratuito.

[vc_single_image image=”37947″ img_size=”full”]

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago