L’iniziativa, organizzata dalla CNA di Ravenna con il patrocinio ed il contributo del Comune di Ravenna, vede protagoniste sei palestre del territorio, Sporting Club, DojoRavenna, Edera Ritmica, Move.it Club, Gymnasium, Aquae Sport Center, Circolo Ippico Ravennate, che si alterneranno in diverse attività sportive, dimostrazioni, esibizioni offrendo anche prove aperte a tutti e gratuite.
Ginnastica ritmica, pilates, zumba, tabata, arti marziali, pole dance, danza classica e danza moderna, scuola di tennis e di calcio sono solo alcune delle tante attività in cui ci si potrà cimentare.
Alle attività sportive si affiancherà un’area dedicata al benessere e alla salute, quest’anno ancora più ampia, realizzata in collaborazione con IOR Ravenna, Associazione diabetici ravennate, A.L.I.Ce Ravenna ODV – Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale, Croce Rossa Italiana – Comitato di Ravenna, Medicina dello sport – Ausl Ravenna. Sarà possibile fare un check up sullo stato della propria salute, ricevere informazioni e consigli utili dal personale specializzato presente. Inoltre ci saranno laboratori per i più piccoli per promuovere una sana alimentazione e una sensibilizzazione alla qualità dell’aria che respiriamo.
Per la pausa pranzo, il Ristoro Teodorico propone un picnic a base di prodotti del territorio. Sarà possibile accomodarsi ai tavoli oppure, portando telo o stuoia, pranzare direttamente sul prato (prenotazioni al 342 0781133). Si ringrazia per la collaborazione Natura Nuova che omaggerà tutti i partecipanti di una bibita dissetante e salutare.
Per maggiori info www.ra.cna.it/eventi/teodorico-in-fitness-2022
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…