Dopo il successo della prima edizione, torna a Ravenna «Teodolistica», l’appuntamento dedicato al benessere personale e alle discipline olistiche. L’evento, organizzato per il secondo anno consecutivo dal Centro Shiatsu Hara APS, si terrà domenica 13 ottobre presso il Parco Teodorico (via Pomposa 58), a partire dalle ore 10 e per l’intera giornata.
«L’obiettivo dell’evento – spiegano gli organizzatori del centro cesenate – è far conoscere lo Shiatsu e altre discipline olistiche, evidenziandone i benefici per il benessere personale e l’equilibrio interiore».
L’evento, che si svolgerà all’aperto, offrirà ai partecipanti la possibilità di avvicinarsi a varie pratiche olistiche attraverso trattamenti di benessere, consulenze, workshop e lezioni dimostrative di Shiatsu, ginnastica dolce, Yoga e Bioginnastica®, a cura di operatori certificati. Oltre alle discipline del corpo, ampio spazio sarà dedicato anche alla nutrizione e all’artigianato olistico, offrendo un’esperienza completa di benessere.
La manifestazione è aperta a persone di tutte le età, con un programma pensato anche per i più piccoli, che potranno partecipare a giochi e laboratori. Tra questi “Il parco delle zucche”, un laboratorio creativo ispirato alla notte di Halloween, realizzato in collaborazione con il Ristoro Teodorico, che per l’occasione proporrà anche un menù speciale dedicato all’evento.
Il Centro Shiatsu Hara APS di Cesena, promotore dell’iniziativa, è da anni impegnato nella diffusione delle pratiche olistiche e nella promozione di uno stile di vita sano e consapevole. Tra le attività offerte dal centro ci sono Yoga, il Qi Gong e la meditazione Zazen.
Per maggiori informazioni http://www.centroshiatsuhara.it/ e Facebook facebook.com/centroshiatsuhara.shiatsu
Richiesta l'istituzione di un tavolo unico, con progetti e programmi chiari e un sistema di monitoraggio pubblico per garantire la…
Invariato il divario tra Ravenna FC e Tau. I giallorossi diventano però terzi perché al secondo posto si inserisce il…
Il totale complessivo di persone accolte in città, dopo questo nuovo approdo, salirà a 1.562.
Online i dati dell’Osservatorio regionale. Priolo-Lori: “In Emilia-Romagna una rete di servizi che funziona. Al fianco di tutte le donne,…
La liturgia sarà animata dal coro 1685 del Conservatorio Giuseppe Verdi.
L'incontro letterario è in programma domenica 24 novembre alle 15 in piazza Andrea Costa.