Dal 31 ottobre al 3 novembre, il centro si trasforma per festeggiare Halloween a Cervia con quattro giorni di eventi, tra musica, spettacoli e maschere paurose. L’evento, pensato per tutta la famiglia, animerà le principali piazze e vie della città: Piazza Garibaldi, Piazza Pisacane, Viale Roma, Borgomarina e l’Officina del Sale.
Piazza Garibaldi sarà il cuore pulsante della festa, con giostre, musica e l’affascinante “Tana delle Zucche”, un percorso per i più piccoli tra indovinelli e prove di coraggio. Il 31 ottobre, la piazza sarà animata dal Country Horror Show, con balli, musica dal vivo, truccatori professionisti e sorprese spaventose per tutti.
Piazza Pisacane offrirà laboratori creativi, truccabimbi e musica dal vivo. Il 31 ottobre alle 18:00, la piazza ospiterà lo spettacolo della compagnia Stra-vagante e Exalto, con illusioni, fuoco e acrobazie aeree. Al termine dello spettacolo, si terrà la premiazione delle maschere più paurose, dedicata ai più piccoli.
Viale Roma sarà animata da giostre e un caratteristico mercatino locale, mentre la sera del 31 ottobre vedrà protagonisti cartomanti e astrologi, per una serata ricca di mistero.
Nelle zone di Borgomarina e Officina del Sale, sarà allestito un “Cinema da Paura” con proiezioni di film horror nel giardino, accompagnato da attività come il make-up horror della Strega Truccatutti e i racconti interattivi della Tata Strega, con la “Notte degli Zombie”. Non mancherà il classico Dolcetto o Scherzetto? con performer a tema e la Sfilata dei piccoli mostri, con il premio MOSTROFEO.
Novità 2024: Nei Magazzini del Sale sarà allestito il grande percorso horror “IL MAGAZZINO DEL MALE“, un’esperienza spaventosa ed emozionante che promette di regalare adrenalina e brividi a tutti gli amanti dell’horror. Un viaggio da vivere con coraggio, riservato ai più temerari!
Un Halloween per tutti i gusti: spettacoli, giochi, film horror e tanto divertimento per tutte le età. Programma completo su: https://www.cerviaevents.it/halloween-cervia-2024/
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Sabato 23 novembre alle 10:30, in piazza del mercato ed in contemporanea in tutta Italia
L'opera andrà in scena domenica 24 novembre alle 16