I tecnici avranno il compito di verificare la congruenza dei civici non visibili da street view e l’eventuale mancanza di targhe di interni. In nessun caso chiederanno di entrare nelle abitazioni e saranno dotati di apposito cartellino di riconoscimento (potrebbero tuttavia dover entrare in cortili o spazi comuni per esempio nei condomini).
Il sopralluogo interesserà tutti e nove i Comuni della Bassa Romagna: lo scopo è quello di avere una mappatura più aggiornata e completa del Sit, il sistema informativo territoriale della Bassa Romagna attraverso il quale vengono realizzate le mappe interattive utilizzabili per numerosi servizi (dal controllo delle zanzare alle emergenze, dai dati catastali all’anagrafe degli immobili).
Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare l’Urp del Comune di Sant’Agata sul Santerno al numero 0545 919900.
Per segnalare eventuali azioni sospette o tentativi di truffa da parte di personale non autorizzato, contattare la Polizia locale al numero verde 800 072525.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…