In considerazione dei disagi inevitabilmente causati dal maltempo e dall’alluvione dei giorni scorsi in Romagna, la Direzione di Accademia Perduta / Teatro Goldoni di Bagnacavallo ha deciso di prorogare la campagna di Rinnovo Abbonamenti alla Stagione 2024/25 fino a giovedì 3 ottobre e non fino al 26 settembre come precedentemente comunicato.
Un piccolo gesto che vuole tentare di “andare incontro” al pubblico del territorio colpito dai disagi conseguenti agli allagamenti verificatisi nella passata settimana.
La campagna per sottoscrivere Nuovi Abbonamenti partirà pertanto sabato 5 ottobre e proseguirà fino a giovedì 10 ottobre (domenica 6 ottobre esclusa), giorni in cui la biglietteria del Teatro Goldoni sarà aperta dalle ore 10 alle ore 13.
Chi volesse presentarsi sabato 28 settembre per acquistare un Nuovo Abbonamento – data inizialmente comunicata come apertura della campagna – potrà comunque farlo, scegliendo tra i posti rimasti disponibili dalla precedente Stagione Teatrale.
Nelle date sopra indicate si potranno rinnovare e/o acquistare Abbonamenti al cartellone principale della STAGIONE che sarà inaugurata dalla “Prima” dell’allestimento teatrale di Molto rumore per nulla di Shakespeare, interpretato nei ruoli principali da Lodo Guenzi e Sara Putignano, alle FAVOLE della domenica pomeriggioe al cartellone dedicato alla drammaturgia contemporanea TEATRI D’INVERNO.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul